giovedì 9 aprile 2015

Inspirations Board del Giovedì --> Pink and Mint Passion!!!

In questi giorni in cui la Primavera si fa timida e tarda ad arrivare....ci vuole proprio un po' di colore!!
E ci vorrebbe anche un po' nella mia vita dove ho sempre la sensazione che la Primavera non voglia mai risvegliarsi....ho pensato quindi di darle un aiutino con un inspirations board tutta dedicata a questi due colori tenui ma vivaci allo stesso tempo: Pink and Mint!!

Pronte???
Viaaaaaaa



Due collage....ormai sta diventando un abitudine, una delle quelli dedicata alla moda....nenache ve lo dico che la sposa con il tulle rosa e le scarpe menta la adoro!!! E le zeppe in alto??? Troppo fighissime!!!

Il collage in alto invece riguarda un po' tutto....dal cibo all'arredamento....alla decorazione....io adoro le biciclette, se solo non rischiassi la vita ogni volta che ci salgo sopra, la vorrei proprio così!!!

Volevo dirvi che lo so che in questo periodo non sto pubblicando molto....ma è un periodo un po' così....moscio.....poca voglia di fare qualsiasi cosa....la testa troppo altrove....passerà ma per il momento ho deciso di pubblicare solo il giovedì, spero di "tornare" presto!!!

Intanto
A presto
Lisa
Casperlatesta

8 commenti:

  1. Colori stupendi, moodboard bellissima! Adoro il rosa già di suo, unito al verde menta è favoloso! I macaron sono raffinatissimi!!! Accostamento perfetto per un party a tema! Grazie per aver condiviso con noi la tua moodboard! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi...che ci date questa possibilità ogni settimana!! Un bacione

      Elimina
  2. I am in love with these colors! I especially like the two skirts in the fashion moodboard!

    RispondiElimina
  3. amazing colors...pastel and romantic and always in fashion! I adore them both and I use them in my outfits also! great choices!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori, devo assolutamente trovare qualcosa di verde menta da aggiungere al mio guardaroba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provveduto l'anno scorso da intimissimi...devo aggiungere qualche scarpa....!!!!

      Elimina