venerdì 17 aprile 2015

Inspirations Board del Giovedì....mmm....ops Venerdì ---> #Blackandwhite

Buongiorno,
sono imperdonabile ieri ho scordato completamente che era giovedì e pertanto anche l'Inspirations Board del Giovedì

Il tema di questa settimana è il Black and White, colori che rispecchiano molto il mio umore di questi mesi, mi ripeto che passerà ma non mi sembra che stia cambiando molto....
Ritornando al tema di oggi, il bianco è il nero rappresentano i colori base della nostra scala cromatica, c'è chi dice che insieme non stanno bene ma secondo me sono perfetti, così distanti tra loro ma stupendi insieme!!!




La parete a pois è magnifica....bellissima!!! Per parlare della parte style, adoro il taglio maschile in alto e il vestito in basso....mentre la scarpa nera e il completo della modella con il cappello è stroppo da strafiga!!! Dovrei provarle!!!

Quale preferite??
Attendo come sempre le vostre opinioni!!!!

Lisa



Casperlatesta

7 commenti:

  1. A me piace tantissimo l'accostamento bianco/nero, sebbene non sia juventina ;) , infatti gran parte del mio guardaroba è basato su questi due colori. Mi piace davvero molto la board di home decor...la scala bicolor è pazzesca....e la carta da parati a pois...mi attira tantissimo...ci sto facendo un pensierino! Bella! Felice fine settimana Lisa! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A si anche a me piacciono tantissimo questi colori, sopratutto d'inverno....la scala è fortissimo quasi ipnotica, so già che rotolerei giù al primo scalino!!! ihihihi!!!
      Buon fine settimana anche a voi ragazze!!! Un bacione!!!

      Elimina
  2. Adoro la board style! Completo meraviglioso quello col cappello!! Ciao!

    RispondiElimina
  3. I love this color combination! beautiful images!

    RispondiElimina