giovedì 19 marzo 2015

Inspirations Board del Giovedi---> #letsspring + #outodoorliving

Buongiorno a tutti/e,
finalmente tra due giorni è PRIMAVERA, anche se il meteo non è del tutto d'accordo!!!
Finirà prima o poi questa pioggia e questo tempo grigio, e arriveranno giornate di sole, caldo e colori!!!
Quale giorno più adatto per farci ispirare un po' sui temi primaverili??? Oggi l'Inspirations Board si raddoppia con due collage, uno tutto dedicato a fiori, colori, ecc... e un'altra alle innumerevoli possibilità di arredamento dei nostri terrazzi, balconi o giardini....A voi la scelta!!!




Io adoro quel divanetto sul balcone  quei vasetti colorati con le piante aromatiche, ma se avessi un giardino grande anche quel tavolo rustico con le lucine è meraviglioso!!!

Si lo so forse ho esagerato con i tulipani, non so se si è capito che sono i miei fiori preferiti, non sapete la mia felicità quando sono andata ad Amsterdam!!! L'idea originale....anzi le idee??? L'ombrello come fuori porta colmo di tulipani e le lampadine trasformate in vasi di fiori!!! Troppo carine!!!

Allora qual'è la vostra preferita??

A presto
Lisa

P.S: non scordate domani l'appuntamento con l'Handmade Easter, domani c'è il mio post!!!

Caseperlatesta

3 commenti:

  1. beautiful post! full of aromas, colors and Spring!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua inspiration board...speriamo sia di buon augurio perchè il meteo di questi giorni entri veramente in modalità "Primavera" e ci permetta di poter organizzare e vivere gli spazi all'aperto...magari belli come quelli che tu hai proposto e arricchiti dai fantastici fiori della tua seconda moodobard!!! A presto e grazie per aver linkato la tua moodboard al nostro party! Un bacione!

    RispondiElimina