sabato 14 marzo 2015

Festa del Papà + #freeprintables

Mancano pochissimi giorni alla Festa del Papà, una festa, devo dire la verità, che non è mai stata festeggiata molto a casa mia, non perché non volessimo bene a nostro padre ma perché lui non è il tipo da ricorrenza (e forse io ho preso proprio da lui!!). Ci siamo sempre limitate, io e mia sorella, alla solita scatola Pocket Coffee che finivano nel giro di un ora grazie a me!!!

Quest'anno però ho pensato invece a tutti quei figli/e adulti o bambini che amano festeggiare il loro Papà alla grande, così ho preparato due semplici cartoline....ancora non mi posso ritenere soddisfatta al pieno dei miei lavori grafici....ma come si dice sbagliando si impara!!!

Spero che voi però le troviate almeno carine da volerle utilizzare e regalare ai vostri papà!!





Qui i link per scaricare la cartolina CRAVATTA e qui la cartolina BAFFI

A voi la scelta!!!

A presto
Lisa

2 commenti: