lunedì 9 febbraio 2015

Primo Post + #free printables per San Valentino

Eccomi qui con il primo post da The Cinnamon Studio, alcune di voi seguivano il mio precedente blog Honeymoon Matrimoni, che ho deciso di chiudere, potete trovare il post dove spiego le mie motivazioni qui.

Bene, ora senza rimuginare troppo sulle motivazioni che mi hanno spinto a ad aprire un blog nuovo e cambiare nome, vi dirò solo che sono molto felice di aver iniziato questo nuovo progetto per il quale ho rinnovato un po' il mio stile e spero di riuscire a rendere questo blog bello, semplice e pulito come piace a me!!

Ma veniamo a noi.... essendo questo il primo post ho deciso di regalare dei free printable per San Valentino, stampabili in versione biglietto d'auguri o in formato A4 per creare dei romanici quadretti.

Ho realizzato io la grafica, da quando ho ricevuto la tavoletta grafica a Natale da mio marito, mi sto sbizzarrendo e mi piace tantissimo!!!

Ovviamente spero che il risultato piaccia anche a voi!!!



Queste è la versione già stampata, solo di "Love is in the air", la seconda versione la devo ancora stampare e sicuramente metterò le foto sulla pagina Facebook !!






Bene, spero che via piaccia  e spero che passiate tutte uno splendido San Valentino!!

A presto
Lisa

4 commenti:

  1. Sono veramente belli i tuoi printables per San Valentino! Direi che hai gia fatto un ottimo uso del regalo di Natale di tuo marito! 😉 A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! E già mi sto dando parecchio da fare con la tavoletta grafica!! A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa, mi piace il tuo nuovo blog! Grazie per questo regalo, bellissimi questi biglietti, a oresto

    RispondiElimina