domenica 15 febbraio 2015

Ballerine alla lavagna!!!

Buon pomeriggio e buona domenica!!
Come è andato questo San Valentino?? Avete scaricato il bigliettino "Love is in the air" del post precedente??? Spero di si e che sia piaciuto al vostro/a fidanzato/a!!!

Bene, oggi cambiamo argomento e parliamo di una bellissima e dolcissima bimba, di nome Sofia, che il prossimo 17 Febbraio compirà il suo primo anno, questa stupenda bimba è la mia nipotina ed è la figlia di Stefania e Simone, per i quali ho curato parte degli allestimenti del loro matrimonio. Potete vedere la gallery nella sezione Wedding!!

Per Sofia ho realizzato un quadretto per la sua nuova cameretta, ho trattato il fondo del quadro con la vernice effetto lavagna della Fleur.



Poi ho realizzato delle ballerine in fil di ferro rivestite con tovaglioli e colla vinilica, vestite poi con carta velina rosa e tulle bianco. Lo so le proporzione non sono proprio perfette  ma rendono l'idea!!



Infine con una matita fucsia e uniposca bianco ho realizzato delle piccole decorazioni e una scritta "DANCING".

Bene questo è il risultato, spero che vi piaccia e che sopratutto a Sofia e ai genitori, sopratutto ai genitori visto la bimba è ancora troppo piccola per farsi piacere questi piccoli particolari!!

Ora vi saluto, vado a vedere la tv sperando di vedere Nesli.....a proposito vi è piaciuto Sanremo??? Lo guardate come me tutti gli anni??

A presto
Lisa

2 commenti:

  1. Ci piace questo nuovo blog e ci piace poterlo seguire sin dai primi post.
    Auguri a Sofia, che compie gli anni insieme a noi... Cioè a una di noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica, alla mamma il quadretto è piaciuto, spero che piaccia anche lei quando sarà più grande!!!
      A presto
      Lisa

      Elimina