giovedì 19 febbraio 2015

Inspirations Board del Giovedì ----> #Arrows

Buon giovedì a tutti,
come state??? Io così così ho da tre giorni a casa il maritozzo con la febbre.....mmmmmm.......mogli in ascolto voi sapete cosa vuol dire avere un uomo che si lamenta 24/24 ore, giusto??? Potete immaginare il mio livello di esaurimento!!!!

Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica che si chiamerà "Inspirations Board del Giovedì", non avrà un tema specifico ma pubblicherò un collage di 7-8 foto che possono variare dal'home decor, wedding, ispirazioni stagionali, insomma un pò come mi gira al momento!!!

La prima Ispirations Board riguarda le frecce e come si può utilizzare questo elemento decorativo all'interno delle nostre abitazioni.....spero vi piaccia l'idea e le foto che ho selezionato ovviamente dalla nostra fonte inesauribile, ossia Pinterest!!!

Buona Visione


A giovedì prossimo
Lisa


Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento