venerdì 4 marzo 2016

Stiamo tornando....+#happyfatherday

Lo faccio sempre, partire in quarta e poi fermarmi......così ho fatto l'anno scorso, ho aperto il blog, l'ho amato, curato e pubblicato per pochi mesi e poi basta. Capita a tutti di avere un blocco....si il mio è durato decisamente tanto. Mille cose mi sono successe e mi hanno cambiato, ho intrapreso nuove strade (di cui sicuramente vi parlerò in seguito) ma come spesso mi capita ancora non ho capito bene quale strada sceglier....intanto, però, io cammino!!!


In occasione di questo ritorno ho creato delle cartoline per l'imminente Festa del Papà, sono in versione free quindi potete scaricarle e stamparle quante volte volete!!!


Cartolina Hat la potete scaricare qui


Cartolina Papillon, la potete scaricare qui


Cartolina Moustache, la potete scaricare qui


Cartolina Glasses, la potete scarica qui

Bene, spero che vi piacciano e spero che scarichiate in moltissimi.

A presto
Lisa




Nessun commento:

Posta un commento